Samsung cellulari 2017: dal Galaxy X pieghevole a S8 che ricarica in 15 minuti

Il nuovo anno è alle porte, con esso arriveranno tante splendide novità, come gli eccezionali cellulari Samsung 2017. La casa di produzione pare abbia in cantiere da tempo ormai dispositivi all’avanguardia in grado di sbaragliare la concorrenza e rendere il nuovo anno tecnologicamente indimenticabile.

Galaxy X pieghevole e S8, i nuovi gioiellini della telefonia

Dopo un periodo parecchio buio, la Samsung si prepara a tornare in pista più forte che mai; il caso del Note 7 esplosivo ha segnato la casa produttrice che adesso si rimette in gioco per vincere la sfida dei mercati e dell’innovazione. I cellulari del 2017 saranno davvero all’avanguardia, il Galaxy X pieghevole e l’S8 che si ricarica in 15 minuti sono destinati a sconvolgere l’idea che tutti hanno di smartphone, nel design come anche e soprattutto nelle funzionalità.

Galaxy S8: con questo nuovo modello la casa produttrice coreana non può sbagliare, già perché è la salvaguardia del consumatore il suo obiettivo principale, e dunque pur sviluppando uno smartphone ricaricabile in soli 15 minuti, la sicurezza della batteria è fondamentale. Per fare questo sui cellulari Samsung 2017, l’azienda ha portato avanti studi approfonditi sui dispositivi per l’alimentazione e sarà la prima a servirsi di un processore potente quale lo Snapdragon 835. Questo processore nella pratica permetteal dispositivo di consumare meno energia facendo aumentare la durata delle batterie ed evitando in questo modo una costante pressione sulle stesse. Inoltre la cpu che il nuovo Samsung previsto per aprile 2017 avrà, è stata realizzata dall’azienda stessa. Grazie al nuovo processore Snapdragon 835, lo smartphone potrà usufruire della nuova versione di QuickCharge, ovvero la 4.0. Il problema della precedente era che non rispettava alcune regole di sicurezza compatibili con Android, ma ora il problema è stato risolto, la versione è riconosciuta anche dal software e permetterà di avere uno smartphone che si carica in soli 15 minuti.

Galaxy X pieghevole: un’altra novità nel mondo dei cellulari Samsung 2017 di cui si parla da tempo e che pare diventerà realtà nel corso del nuovo anno. Stando a indiscrezioni nel 2017 dovrebbero uscire da casa Samsung due dispositivi pieghevoli: uno che da un display di soli cinque pollici arriverebbe ad aprirsi fino alle dimensioni di un tablet e un altro richiudibile su se stesso, tanto da ricordare i vecchi telefoni a conchiglia, ma tale da poter proteggere il display. Che siano uno o due poco importa, ciò che importa è che il nuovo dispositivo pieghevole permetterà alla Samsung di combattere con gli avversari servendosi di un’arma senza precedenti.